Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda crv : ciaone diesel, arriva l?ibrido

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda crv : ciaone diesel, arriva l?ibrido

Originally posted by luciocabrio View Post
    io ho detto che aprivo una discussione per ogni macchina nuova.
    E lo sto facendo....D
    ... male

Non ti offendi se ti di un aiutino , vero?

Altra interessante proposta da fca... i leader delle auto elettrificate :gaen:

Ah ,no

La nuova generazione della Honda CR-V, prevista il prossimo anno, dice addio al motore diesel in favore di una versione ibrida.

Honda CR-V: nel 2018 arriva la Hybrid

6 settembre 2017
    SOLO BENZINA O IBRIDO - La casa giapponese rinuncia al motore diesel sulla Honda CR-V 2018, completamente rinnovata rispetto a quella attualmente in vendita, e lo sostituisce con un ibrido a basso impatto ambientale, che sar? in vendita dal prossimo anno dopo l?anteprima al Salone dell?automobile di Francoforte (12-24 settembre). In questo modo il costruttore giapponese anticipa una tendenza che dovrebbe imporsi nel futuro, alla luce dei problemi che i motori a gasolio troveranno a rispettare le normative anti-inquinamento e del successivo incremento dei costi di sviluppo. Il motore ibrido viene mostrato per la prima volta sulla vettura laboratorio Honda CR-V Hybrid Prototype (nelle foto), che prefigura le novit? attese il prossimo anno sulla nuova edizione della suv media, concorrente delle Ford Kuga e Toyota RAV4.

TRE MODALIT? - L?ibrido si chiama i-MMD (Intelligent Multi-Mode Drive) ed ? composto da un benzina 2.0, da un motore elettrico e da un piccolo generatore. La casa giapponese ha optato per un ibrido tradizionale, dove le batterie si possono ricaricare in movimento e non dalla presa di corrente, ma il sistema di bordo ? in grado comunque di far viaggiare l?auto ad emissioni zero: ci? avviene nella modalit? di guida EV Drive. Il programma Hybrid Drive trasforma il motore a benzina nel generatore di potenza per quello elettrico (aumentano cos? le percorrenze in elettrico), mentre l?Engine Drive d? priorit? al benzina e gli affianca l?elettrico in caso di brusche riprese. La Honda sostiene di aver lavorato molto sul programma che gestisce il funzionamento dell?ibrido, al fine di migliorarne l?efficacia a seconda del percorso.

STILE CONSERVATIVO - In attesa di conoscere altri dettagli, il costruttore ha anticipato che la Honda CR-V Hybrid si avvale di una trasmissione a rapporto singolo e non di un classico cambio automatico con le marce. L?altro motore disponibile per la CR-V 2018 sar? il benzina turbo da 1.5 litri, gi? visto sulla Civic. Le novit? della suv sono meno ricche per la carrozzeria, stando a quanto anticipato, che verr? aggiornata in continuit? con l?edizione oggi in vendita: cambiano la mascherina, i fascioni ed i fanali posteriori, ora a forma di L.

• Font Size
    Grazie al cax facevano dei diesel di mer.da [emoji23][emoji23][emoji23] bello il 1.5 turbo Ahahaha non la smuove nemmeno....la daranno come sempre per 14 km/lit lanciata in ottava marcia su strada leggermente pendente...poi il primo pollo che la prende si accorger? a sue spese che pi? di 7 non riesce a fare... giusto per inquinare meno....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Brisola sei oltre che collion pure analfabeta. Guarda la data dell'articolo e guarda quando ho detto che d'ora in avanti avrei aperto topic sulle novit?. ? circa un mese dopo. Nel mese trascorso mica hanno presentato solo la "tua" crv! Io ho detto, meno di 7 giorni fa, che avrei postato tutte le novit?. Questa crv non ? pi? una novit?.

Non mi offendo per nulla dell'aiutino. Per? le cose falle per bene, metti 3 o 4 foto di esterni e interni

Comment

• Font Size
        Gli “esperti” di ddg

Ma paolo dov’?? Mi manca

@luciocabron mica avevi specificato le modalit?:gaen:

Se vuoi ,chiudi pure

Comment

• Font Size
          Ehi maric?n, sei tu che hai fatto il topic mettendo prima di tutto una presa per i fondelli al sottoscritto.
          E io ho solo fatto notare che non sei manco capace di fare un topic decente.
          te pesa il chiulo a mettere una foto?

Comment

• Font Size
            La foto era nel link... fatica aprirlo eh... poi magari scappa di leggere

Comment

• Font Size
              Fatica mettere le foto.
              L'articolo l'hai postato.
              Come suv non ? brutto

Comment

X
              Working...
              X